L’academy Ecogenio è la nostra esclusiva scuola di formazione digitale riservata ai nostri clienti, con consigli utili sulla stampa digitale nelle sue varie applicazioni.
Il marchio Ecogenio nasce da più di 40 anni di esperienza nel campo della stampa tampografica e serigrafica. Le competenze acquisite unite alla costante ricerca e passione per questo settore, hanno dato vita a macchine digitali di ultima generazione dalle prestazioni elevate. Scopri di più nel nostro video.
Come funzionano i nostri moduli di stampa HP e cosa succede se gli ugelli hanno dei problemi.
La giusta posizione e le corrette condizioni ambientali giocano un ruolo fondamentale per una resa di stampa ottimale. Scopriamo insieme come fare
la velocità influenza la qualità con cui personalizziamo i nostri prodotti? Dobbiamo sempre tenere acceso il modulo di stampa ? Queste sono le domande più comuni che ci vengono poste, per tale motivo abbiamo realizzato un video dedicato che può rispondere in maniera esaustiva a tali quesiti.
In questo tutorial affronteremo nel dettaglio come utilizzare il RIP installato sulle nostre macchine digitali. Potrai scoprire come impostare i parametri necessari ad utilizzare i modelli Ecogenio oltre a qualche consiglio utile.
Teoria della Stampa
Arrivati in azienda i nostri tecnici Vi introdurranno al mondo della stampa con un corso teorico. Questo vi permetterà di apprendere la basi fondamentali per la personalizzazione dei Vostri articoli.
Pratica di Stampa
Al termine del corso, vi verrà consegnato l’attestato di Ecogenio Academy, che certifica la conoscenza e la capacità di stampare autonomamente in modo professionale. Farete ritorno alla vostra azienda, con i requisiti necessari a personalizzare i vostri articoli.
Supervisione
Al termine del corso, vi verrà consegnato l’attestato di Ecogenio Academy, che certifica la conoscenza e la capacità di stampare autonomamente in modo professionale.
Ecogenio è un brand del gruppo GTO Redpoint, leader nella produzione di macchine da stampa tampografiche, serigrafiche, a caldo e digitali